Sarah Louise Barnard

Insegnante madrelingua Inglese

Feedback

Cerco di avere un rapporto individuale con gli studenti e di rendere le lezioni piacevoli, interessanti... e naturalmente efficienti.  A tal fine vi chiedo di lasciare qui tutti i vostri commenti e feedback (anche quelli negativi) in modo che io possa sempre migliorare sia i contenuti che l’efficienza delle lezioni... grazie. 

(per la privacy l'email non viene pubblicata)                                                        

 

Post a Comment

Oops!

Oops, you forgot something.

Oops!

The words you entered did not match the given text. Please try again.

Already a member? Sign In

12 Comments

Reply Marialisa Manuzzi
7:54 AM on June 15, 2015 

Excellent teacher! I enjoyed all our classes .. see you around :)

Reply Laura
2:56 AM on May 21, 2015 

E' stato un piacere frequentare il tuo corso Sarah, hai la capacità di mettere a proprio agio le persone, io sono riuscita man mano a migliorare la mia comprensione e ad acquisire la sicurezza necessaria per fare conversazione, tutto in un'atmosfera simpatica e piacevole! Grazie!

Reply Sonia
10:34 AM on March 27, 2015 

A great teacher! Finalmente un'insegnate veramente valida. Sarah è un'insegnante di grande valore, sia dal punto di vista professionale, che umano. Ha grande disponibilità e capacità di adattarsi alle diverse esigenze di apprendimento, con il giusto equilibrio fra l'insegnamento scritto e parlato! Continua così! Grazie

Reply chiara
9:14 AM on August 26, 2013 

Dopo essere stata a lezione da diversi insegnanti e corsi di inglese devo veramente dire che Sarah è la migliore.Capisce le tue esigenze e prepara lezioni mirate in linea con il tuo livello.Tu arrivi da lei e senza nessuna perdita di tempo lei ha pronta la lezione e il materiale (che ti fa poi tenere).Se vuoi ti dà anche homework da svolgere e poi rivedere insieme.E' molto predisposta all'insegnamento e la sua pronuncia aiuta moltissimo a capire la lingua inglese parlata, a differenza degli altri insegnanti non madrelingua. Darei alle sue lezioni un altissimo punteggio cost/effective.


Reply Gianmichele
10:34 AM on July 18, 2013 

Sarah è un'ottima insegnate. Chi meglio può insegnarvi inglese di un madrelingua ?

Ho avuto il piacere di conoscerla in merito alla preparazione di un colloquio di lavoro in inglese. L'ho preparato insieme a lei e mi hanno assunto. Penso che sia stato veramente utile il suo aiuto. Inoltre le sue lezioni sono sempre state piacevoli e rilassanti. Presto la ricontatterò perchè vorrei perfezionare il mio inglese. Grazie SARAH!

Reply Massimo
11:51 AM on December 6, 2006 
Un insegnante paziente, simpatica e bravissima. Abbioamo iniziato i corsi in azienda con un pò di scetticismo ora fa parte dell'azienda. Grazie
Reply Silvia
5:28 AM on December 4, 2006 
Good morning Sarah Grazie per le belle ore trascorse, per la tua pazienza ed immensa cordialità. Grazie al tuo insegnamento stò allargando le mie conoscenze assopite dopo tanti anni dalla fine dei miei studi. veramente grazie di cuore ed un arrivederci alla ripresa dei corsi. Merry Christmas and happy new year
Reply lorenzo
1:15 PM on November 22, 2006 
...che dire... una grande teacher...l'ho incontrata 3 anni fa' grazie ad un corso e dal quel giorno è rimasta la mia personal trainer...mi ha aiutato a prepare esami difficili ed importanti e tuttora mi è indispensabile a tener allenato il mio inglese ed a migliorarlo...l'ho consigliata ad amici ed amiche e tutti sono rimasti sempre soddisfatti per la preparazione e per lo splendido rapporto umano instaurato. dopo anni di studio posso dire che è la migliore che abbia mai incontrato!
Reply Dante
10:40 AM on November 8, 2006 
Ciao a tutti .... e a te Sarah sono un tecnico dell'Aeronautica Militare e ho avuto la fortuna di fare un corso "intensivo" di inglese con Sarah devo dirvi che lei è sempre molto modesta xchè ... è veramente speciale è riuscita in un'impresa titanica ha insegnato la lingua a me e... molti miei colleghi che, diciamo così non siamo più giovanissimi ... e quindi un pò arrugginiti con gli studi ma, devo dire che lei ha ottenuto ottimi risultati (molti di noi usano correntemente l'inglese x lavoro tutti i giorni con colleghi americani) e poi devo dire che x gli appassionati di viaggi come me ora ... va molto meglio è tutto un'altra cosa :wink::roll: grazie di esistere Sarah!!
Reply Piero ( Cesena )
5:35 AM on October 15, 2006 
Mi associo a quanto scritto da Lino.(abbiamo fatto lo stesso corso)